ORGANIZZAZIONE E PROMOZIONE EVENTI

organizzazione-eventi

Something about it

Crediamo nel valore delle idee e nella capacità di saper innovare.

Creatività, flessibilità e passione, sono gli strumenti con i quali organizziamo e promuoviamo eventi per clienti che hanno natura, obiettivi ed esigenze diverse. Eventi aziendali (lancio di prodotti, meeting e convention), eventi p.r. (conferenze stampa, media event, cene di gala), programmi di marketing (fiere, grandi aperture), tour o eventi speciali come concerti, spettacoli di piazza, cerimonie di premiazione, sfilate di moda.

La cura del dettaglio ci permette di realizzare iniziative esclusive perché ogni evento si trasformi in qualcosa di unico e memorabile.

La nostra agenzia, in stretta collaborazione con il cliente, si occuperà di:

– scelta degli obiettivi e del pubblico di riferimento

– ideazione dell’evento

– individuazione della location

– studio e verifica del budget

– gestione e pianificazione della logistica

– segreteria organizzativa

– rapporti e/o raccolta sponsor

– allestimenti

– impianti tecnici e audiovisivi

– fornitura hostess e steward

– catering

Atlas Group offre al cliente anche la gestione dell’attività di promozione, online e offline, dell’evento attraverso una strategia di comunicazione chiara ed efficace che comprende diverse fasi operative:

– servizio di ufficio stampa

– definizione e scelta dell’immagine grafica del progetto

– definizione del piano mezzi

– definizione dei veicoli pubblicitari e degli strumenti promozionali

– definizione dei vari canali di diffusione (organi stampa locali e nazionali)

– creazione di campagne di advertising online